M***i

M***i:

 

Ti ho immaginata in studio da me…io ti facevo un servizio fotografico…tu indossavi un tubino nero stretch a fascia, calze autoreggenti e vertiginose decolletè takko 12…una sciarpina di seta nera con cui ti muovevi x me….mentre ti fotografo ti desidero…mi ecciti da morire…mi avvicino…tu leggi la mia eccitazione….e mi provochi….ti strusci a me….nn ce la faccio appoggio la makkina…ti accarezzo ti sfilo l’abito…se davanti a me..nuda completamente….kn sl le autoreggenti…ti abbraccio e ti alzo sul tavolo …le tue gambe abbracciano il mio korpo…ti voglio…komincio a leccare il tuo peccato grondante di umori…scendiamo aterra in un 69 meraviglioso…..sentimi pulsare e onfiarmi dentrola tua bokka….ma voglio entrare dentro di te…mi sali sopra entra…voglio vedere il tuo korpo sopra il mio ke si muove…il tuo viso androgino il tuo piacere voglio godere dentro di te il mio seme bollente skizzare nelle tue viscere……

***

mi immagino io e te in una spiaggia a formentera il tuo korpo nudo al sole, il tuo seno sodo e all’insù la tua pelle liscia, la tua passerina ben depilata, il tuo culetto piccolo sodo e tondo, il tuo profumo…mi eccita…e non eccita solo me,…anke gli altri uomini ti mangiano kn gli okki…e questo mi eccita ankora di più…sapere ke altri ti desiderano…tu li provochi kn mosse e sguardi seducenti,…..dio quanto ti voglio…andiamo in acqua….è bello sentire i nostri corpi nudi a contatto ke si abbracciano…voglio entrare dentro di te…senti km sn duro?

mentre ti sto skrivendo sai ke sto facendo?!?!?! (-:

mi accovaccio e tu entri sopra di me…siamo in acqua..nessuno ci vede…cosa stiamo facendo….è bello farlo csì in acqua…il tuo seno preme contro il mio petto e le tue gambe bellissime e tornite abbracciano la mia skiena…

nn fermarti mari….godi e sentimi dentro di te…..voglio venire dentro di te….scaldarti il ventre kl mio seme…ti fa godere vero???dimmi ke vuoi ke ti venga dentro…per farti impazzire mentre sei sopra di meinfilo un ditino malizioso nel tuo bukettino…nn resisti più…l’acqua attorno al tuo korpo, le mie braccia ke ti stringono, le mie dita e il mio cazzo dentro di te ti fanno impazzire…e l’eccitazione ke tutti ci possano vedere, ancke se siamo abbastanza coperti…ti fa esplodere in un orgasmo favoloso……….e anke io…esplodo…dentro di te…tt il mio seme caldo ke ti skizza nel ventre…..

***

…ti eccita se ti immaginassi tu…in una camera d’albergo…vestita sl in intimo…apro la porta, sn io…ti allungo la mazzetta di denrao ke avevamo konkordato, 300 €……..mi sorridi…il tuo korpo bellissimo mi fa eccitare subito…ti voglio mari…i tuoi okki e il tuo viso androgino mi fanno impazzire…….

indossi un bustino, un microperizoma, takki autoreggenti e guepiere…cominci a spogliarmi li in piedi…me lo tiri fuori e me lo sukki avidamente infilandomi un dito nell’ano, poi due (adoro la stimolazione anale, anke se non sn gay perkè non mi attraggono gli uomini…)mi stimoli la prostata….voglio venire….voglio skizzare tt in bokka a te………….appena estrai le dita…..skizzo…tt il mio seme nella tua gola…ma ti voglio ankora e sn subito pronto per te….ti abatto al muro, ti alzo una gamba,ti sfilo sl le mutandine dalla guepiere….e comincio a leccarti tt…la fica…le mie dita ti tokkano la mia lingua si muove sapiente………passo all’ano e kontemporaneamente kambio buketti…

ti skopo kn la lingua mentre le mie dita ti sfiorano delicate il clito……poi sempre alzandoti la gamba, mi alzo anke io….e komincio a prenderti..entro sentro di te…la senti la mia mazza calda e dura detro le tue viscere…ti arriva fino all’intestino, kn un po’ di dolore ma tanto piacere…ti alzo tt al muro e ti sbatto…lo senti fino in fondo……ti voglio tutta mari….sentimi dentro…ti giro…..ora voglio il tuo culetto….kn tt la mazza lubrificata dai tuoi umori…entro ke è un piacere…tu gemi….prima piano…poi quando sn tt dentro kn passione….komincio a sbatterti km una sgualdrina….kn tt la mia foga…tu urli e ti bagni km una cagnetta…..sto per venire mari…ti kiedo se mi vuoi in fica o in culo…mi dici in culo……..esplodo…tt il mio seme ti cola dentro…..ti scalda la pancia e le viscere……ma voglio di più…..voglio ke mi fai una sfilata…kl mio seme ke ti cola tra le cosce…mi sideo sul letto…nudo, il cazzo mi torna subito duro a cvedere il tuo korpo mervaiglioso e perfetto, slanciato su quei takki fantastici e le tue calze autoreggenti….mi sfili davanti e mi ammiri mentre mi masturbo….. x te, x la tua bellezza e x il nostro piacere……..prima di venire ti kiedo di kinarti sul mio viso…..e mentre lo fai un’ altra ondata di seme ti skizza in viso………

mentre ti sto rakkontando queste cs…..mi sto masturbando………pensando a te…e a quanto mi ecciti…………

***

mmm mi sto facendo una sega guardando la tua foto pensando di skoparti attakkata a quella ringhiera di fuori kn tt ke ci possono vedere…skoparti a 90 mentre tu muguli io ti kiamo puttanella mia…ti sculaccio e ti infilo 2 3 dita nell’anno…ti piace vero…mm fammi godere ti voglio godere nel ventre skizzarti tt dentro riempirti kl mio seme…

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento