Mi presento

“Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere.” (Samuel Johnson)

Preferisco far emergere il mio lato più serio e posato, per stupire al contrasto con ciò di cui sono capace. Ma è uno stupore che si deve meritare, per pochi.

Vedrete raramente il perenne sorriso che ho dentro.

Sono una di quelle a cui puoi fare la mano morta prevedendo lo schiaffo, ma potrebbe anche non arrivare.

 

283484_2215688359384_1462853848_32469213_4735985_n

 

 

E per chi volesse contattarmi:

marinella.xilia@gmail.com

 

 

 

8 risposte a Mi presento

  1. Anonimo ha detto:

    Complimenti, sei una scrittrice veramente strepitosa in un genere dove trovarne qualcuno appena decente è un’impresa! Il fatto che quello che narri tu l’abbia vissuto realmente o no è solo un particolare morboso di secondaria importanza. Sono sicuro che se magari fossi meno esplicita e più “politically correct” avresti più fama e successo in quest’epoca ipocrita all’ennesima potenza. Ma va bene così, le cose belle sono quelle fatte con passione (come hai già sottolineato tu con la citazione di Samuel Johnson). Brava.

  2. Anonimo ha detto:

    Sei tipo una bukowski dei racconti erotici. Grande!

  3. Anonimo ha detto:

    Ciao Xilia, come mai hai rimosso quasi tutti i racconti da Milu?

    • Xilia ha detto:

      Purtroppo ho avuto alcune diverge di opinioni con i gestori del sito. Dopo l’ennesima censura (giusta dal loro punto di vista, meno dal mio) ho deciso di ridurre drasticamente le mie pubblicazioni. Non del tutto, comunque. Ciao e grazie dell’interessamento! Un bacio.

      • Lucrezia ha detto:

        Ciao Marinella, noi ci conosciamo da molto proprio per via di Io Milù, e anche se non scrivo più da tempo sono comunque tra quelle persone che leggono.
        Uno dei motivi per cui non ho più scritto è proprio per la loro strana politica; ultimamente vedo quasi solo racconti, scritti per lo più da cani, di incesti. Come se l’incesto sia l’unica cosa che interessi.
        Permangono solo i racconti di dominazione che francamente interessano a me quanto gli incesti, cioè nulla.
        Se scrivi qualche cosa di più armonioso, se tenti di ergerti dalla massa informe di chi preferisce far ribollire gli ormoni e basta, vieni censurata, quindi…
        Ciao e buona vita, Lucrezia.
        Lù per gli amici.

  4. Anonimo ha detto:

    Una delle poche scrittrici di testi erotici che è Davvero una scrittrice. Brava!

  5. pepato ha detto:

    Cara Xilia, non so se ti ricordi di me. Abbiamo scritto a 4 mani su Milu il racconto sull’appuntamento editoriale… Scopro solo ora questo tuo spazio web e lo trovo fantastico. Spero di poterti sentire. A presto

  6. davide ha detto:

    ciao, sono interessato a racconti erotici su commissione, ti andrebbe come idea? casomai fammi sapere mandandomi una mail, così ci possiamo mettere daccordo

Lascia un commento