mr.99

Mr.99:

 

sono le 18.45 esci dall’ ufficio… sei in auto

ti chiamo

ciao M dove sei

in auto verso casa

brava, cosa indossi?

una canottierina bianca e una gonna leggera blu…

carina, cosa vedi intorno a te?

sono fuori citta vedo i prati…

bello, adesso accosta…

cosa?

accosta… trova una piazzola uno slargo e accosta

perché?

M accosta o attacco.

ecco ho accostato…

hai accostato…

e adesso?

adesso ti sfili le mutandine

no dai non posso

ti sfili le mutandine. la prossima volta che dici no attacco

le ho sfilate…

inclina un poco il sedile, e allarga le gambe, mettiti comoda

l’ho fatto

adesso accarezzati piano le labbra intorno al clitoride… piano

sììì

ecco devi dire sempre si, devi essere ubbidiente…

TI ODIO!

M ora puoi entrare dentro con un dito… lentamente

sìì

brava continua cosi per un po’… pensando alla mia voce…

ecco adesso che è bagnato quel dito mettilo in bocca e succhialo bene

sì sì

succhiane due per bene… coprili di saliva… e ora infilateli fra le labbra e toccati come ti piace… voglio ascoltarti

sììì

ecco fammi ascoltare il tuo piacere…

…sììì

voglio ascoltarti venire…

sì sto godendo stronzo…

brava M mi è molto piaciuto, lo rifacciamo…

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento