Carla

Carla:

 

Mi sono (fortunatamente ) imbattuta in te dopo aver letto molto su Milù….dopo aver riso per alcune storie e dopo aver chiuso il pc in malo modo all’ennesima storia scritta con le k (tipo fika…ke kulo etc) ti ho trovata….ed è stato lì, sul mio letto viola che ti ho divorata la prima volta….la sapienza dell’andamento, il peso perfetto di ogni parola…è così che un testo bianco su sfondo nero si è trasformato in immagini, io la protagonista dei tuoi scritti….nei casi più vicini alle mie esperienze reali i miei luoghi sono diventati le tue ambientazioni….quando mi eccito leggendo inizio sempre con il passarmi le dita sulle labbra….poi mi sono stesa, ho poggiato il pc caldo sul ventre…mentre una mano scendeva tra le parole l’altra andava a stimolare la parte più bisognosa di attenzioni in quel momento…e lì, tra le mie gambe nude, le tue parole sono diventate umore, calore, piacere….la prima volta che ti ho letta sono venuta solo accarezzando le grandi labbra…ma devo dire che dalla seconda in poi….quel languore che conosciamo bene mi ha portata verso altre soddisfazioni…:)…se dovessi scegliere della parole direi che i tuoi racconti mi hannno dato ispirazione, respirazione, sussulti…

Devo confessarti che leggere i tuoi ordini mi ha fatto lo stesso effetto….così mentre ti scrivo stringo le gambe e aspetto con ansia il momento in cui queste dita non serviranno più per digitare lettere….:) Ordinami di fare delle cose….non sono originale in questo caso ma…io ci sto….:)

 

Epilogo:

 

Da quando ti ho dato l’ok per pubblicare quello che ti ho scritto, non è passato giorno senza che io andassi a cercare la nuova pubblicazione….poi….eccola…

Ho tolto i jeans, slacciato la camicia e il maglioncino….ho aperto il “mio” capitolo….leggendo le mie parole, ripensando a quando te le ho scritte….ho iniziato ad accarezzarmi la coscia….poi il basso ventre….poi la mano è scesa ad accarezzare gli slip….gambe serrate, muovevo il culo quasi a scopare la mia stessa mano.
E così, questa volta sulle mie parole, sono venuta di nuovo…

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento