Marco

Marco:

 

Hai un nome meraviglioso.

Sai Marinella continuo a immaginare il profumo dei tuoi capelli mentre li accarezzo e ti bacio… mentre bacio le tue sopracciglia, i tuoi occhi, e ti sussurro tutte le mie fantasie e i miei progetti… Uno accanto all’altro… la mia mano comincerebbe a scivolare lungo i tuoi fianchi e scendere poi sulle cosce, subito resistenti poi sempre più rilassate dal mio massaggio… Le tue gambe cominciano ad aprirsi e a far spazio alle mie dita che prendono confidenza con la zona più nascosta di te… Mentre ti accarezzo cominci a muoverti e ad essere più affannosa nei tuoi baci, morsicandomi le labbra e chiedendomi di soddisfarti. Il mio indice è sul tuo clitoride, carnoso e facile da trovare e stimolare, subito con un dito poi con due, mentre la mia lingua sta scendendo lentamente per dare una mano.

Amo sapere di farti godere.

Complimenti Mari hai un dono… riesci a farmi venire il pisello duro solo scrivendomi… dovresti vederlo…

Ti voglio.

Ti aspetto!

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento