Anonimo1987

Anonimo1987:

 

quando la mattina apro gli occhi, ancora nel dormiveglia, dove tutto sembra così realistico e posso sognare quello che voglio io, mi capita diverse volte di pensare a te.

a te che mi svegli in un modo che adoro, prendendoti cura con le tue labbra e la tua lingua del mio cazzo che ogni mattina ha bisogno di attenzioni, mentre sono incapace di agire intontito dal sonno.

e adoro passare lunghi minuti a stare lì, a pensare alla tua lingua che mi percorre l’asta, prima di farla scomparire all’interno della tua bocca, riempirla di saliva e iniziare a pomparla come tanto desidera, mentre la mia mano non può far altro che simulare il gesto.

e poi pian piano, quando comincio a trovare la forza di reagire, mi piace afferrare le tue gambe, farti girare verso la mia bocca, e ricambiare il gesto, con abbondanti leccate tra le tue gambe, dove sei già ben bagnata… fino a sentirti godere… per fare lo stesso nella tua bocca…

le tue gambe sono così belle che meriterebbero di essere adorate a lungo e poi tese verso l’alto mentre vieni presa con forza…

il tuo visino così dolce mi piace tanto perché sotto le brave ragazze si nasconde sempre tanta perversione… e te rispecchi in pieno tutto ciò… e ti rende ancora più adorabile ed eccitante.

e intanto, il pensiero di te a gambe aperte, con una mano che passa sotto le tue mutandine, questa notte non mi darà tregua…

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento