Lovely Sam

Lovely Sam:

 

In ufficio un pomeriggio banale in una giornata uggiosa, entri dalla porta e vieni a sederti di fronte a me.

Rimango esterrefatto, estasiato.

I tuoi occhi scuri e profondi mi guardano in un modo che mi eccita, faccio fatica a chiederti in cosa posso aiutarti e se gradisci un caffè.

Mi rispondi che lo prendi amaro… il caffè, mi alzo e mi avvio alla macchinetta nella stanza a fianco e tu noti tutta la mia eccitazione.

Quando torno sei completamente nuda con solo le scarpe, che avevo notato subito appena entrata, tacco vertiginoso, caviglia bellissima e piedini piccoli!!!!!

Appoggio i caffè, mi tolgo la maglietta e ti bacio sul collo, ti sento ansimare, sento la tua eccitazione crescere, la tua voglia di essere presa aumentare.

T’inginocchi, mi togli i pantaloni e me lo prendi in bocca, sei fantastica, con la lingua lo assapori tutto fino alle palle… una dea!!! Ti prendo per i capelli facendoti aumentare il ritmo, ti piace sentirlo in bocca e si vede!!! le tue mani che stavano esplorando il mio petto, si spostano sulle natiche che stringi e tiri verso di te in sintonia perfetta con il movimento della tua testa, ti stai scopando la bocca!!!!

Ora ti sollevo, ti faccio sdraiare su una scrivania, ti ammiro un attimo, che bellissime tette, il tuo corpo ha forme armoniche e la mia eccitazione aumenta.

Ti bacio le tette, ti mordicchio i capezzoli e intanto la mia mano s’insinua tra le gambe. Il tuo sesso è fradicio, sento il tuo bacino muoversi invitandomi a entrare con le mie dita, ma non voglio, non ancora, voglio farti “impazzire” ancora un po’!!! Ti stuzzico il clitoride, e ti allargo un po’ le grandi labbra con le dita ma non entro!!!

Mi abbasso, ti tolgo le scarpe e inizio a baciarti i piedi, assaporo le dita e ti sento irrigidirti per poi rilassarti e ansimare, piano piano risalgo, con molta calma, ti guardo negli occhi, voglio vedere il tuo sguardo, voglio vedere la tua eccitazione!!

Arrivo alla figa, completamente liscia e la assaporo, uhmm… che buona, insinuo piano la mia lingua dentro, con piccoli movimenti mi faccio strada aprendola.

Mi spingi la testa contro il tuo sesso, vorresti farmi entrare con tutta la testa, i nostri occhi s’incrociano e in quel momento le tue parole “mettimelo dentro” suonano come un ordine!!!

Non mi faccio pregare e in un attimo sono dentro di te!!! Scandisco colpi molto forti, ti sto scopando con violenza e tu ti curvi con la schiena a ogni colpo buttando la testa indietro lasciando penzolare i tuoi lunghi capelli!!!

Ti sollevi, mi guardi, appoggi un piede sul mio petto e mi spingi sulla sedia, mi sali sopra e mi cavalchi, io assecondo i tuoi movimenti e ogni volta che scendi verso il mio cazzo, ti do un colpo secco, il tuo godere è estasi per me!!!

Ora però voglio il tuo culo!!!!

Ti metto a 90°… wow che culo fantastico!!!!

È bagnatissimo dei tuoi umori, punto il mio cazzo, un attimo di resistenza poi è tutto dentro!!! ti scopo, forte, quasi a volerti fare male, è il tuo godere che mi incita.

Ti sento esplodere, con le mani sento le tue coscie bagnarsi all’inverosimile e vengo anch’io!!! Ti riempio il culo di sperma!!!

Stremati, ci scambiamo il primo bacio, le nostre labbra non si erano ancora sfiorate!!!

Poi ti rivesti, prendi il caffè, lo bevi, ti giri verso di me e mi ringrazi per il caffè e te ne vai, cosi come sei apparsa, svanisci!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento