MincioPaolo

MincioPaolo:

 

io comincerei con l invitarti a cena chiaro che ti chiederei di vestirti con una gonnellina corta e decollete molto scollato e sotto ti voglio completamente nuda ti porterei in un ristorante molto tranquillo e appartato e durante la cena mi infilerei sotto il tavolo e ti leccherei la figa fino a farti sobbalzare ti mordicchierei il clitoride e ti infilerei un paio di colpi profondi in figa con la lingua tanto per accenderti e farti venire una voglia di cazzo irrefrenabile ma poi mi fermo e riprendo a mangiare a un certo punto ti faccio scendere a te sotto il tavolo e mi devi sbottonare la cerniera e gia ho il cazzo duro ti permetto di leccarlo come gustare un gelato affondare la tua lingua tra i miei coglioni con molta lentezza nei movimenti e devi cercare di arrivare fino sotto i coglioni allungando la lingua piu che puoi quasi ad arrivarmi a sfiorare il buco del culo a questo punto ti rialzi e riprendi a mangiare

chiaro che cominciamo ad avere caldo e la cena svolge via velocemente e il vino che degustiamo ci avvolge in questo antipasto di desiderio ma tu pensi cosa avra in mente paolo per il dopo cena questo e il tema della tua curiosita che ti tiene in ansia ma nel frattempo avvolta da questo mistero ti fa sentire la tua figa fradicia di umori

usciamo dal ristorante siamo stati bene abbiamo parlato riso scherzato il cibo ottimo il vino eccezionale e cosi via saliamo in macchina e io ti propongo di finire la serata a casa mia e tu annuisci ma fra te e te pensi la solita marpionata appena arrivati a casa ti faccio accomodare sul mio divano e nel sederti non posso fare a meno di sbirciarti in mezzo alle gambe la tua fighetta che trovo deliziosa una fragola da assaporare lentamente e succhiare fino a sentire il tuo liquido in bocca

nel sorseggiare un goccio di ottimo rum comincio a spiegarti e raccontarti che sono un ex giocatore di pallacanestro che ho un sacco di amici neri e di fronte alla tua curiosita ti descrivo anche i loro cazzi enormi su un fisico scultoreo ma la sorpresa e che io in casa ho una stanza buia si hai capito bene la famosa stanza buia e che questi miei amici avendo preparato gia il piano sono li dentro completamente nudi sono in cinque e da gia piu di due ore che stanno aspettando la preda pensa in che stato sono immagina

tu hai un sobbalzo un po per paura un po perche la cosa ti intriga davvero e avvicinandomi a te facendoti alzare per avviarci verso la stanza non posso che adagiarti contro la parete infilarti la lingua in bocca scrutando ogni parte fino a toccarti le tonsille con la mia lingua poi sollevandoti il vestitino ti sfioro con il pollice il clitoride che e duro ma duro come mai non ho sentito nella mia vita e ti infilo due dita in figa sei un lago ho il cazzo che mi arriva in gola te lo faccio sentire da sopra i pantaloni appoggiandomi contro il tuo ventre ti metto le mie enormi mani con delicatezza tra la testa ti guardo fissa negli occhi e ti sussurro sei pronta entriamo tu ormai in trans mi rispondi di sì entriamo dai che sto impazzendo entriamo e tutto buio non si vede piu niente e come se nel giro di 30 secondi fossimo passati in un altra dimensione di vita si sentono solo dei respiri si sente solo ansimare loro si sono accorti che e entrata la preda lo sentono dall odore che emani di figa in calore tu sei ferma impietrita in mezzo alla stanza aspetti che siano loro a trovarti

dopo pochi minuti avverti una presenza vicino a te sembra enorme gigante poi un altra poi un altra ad un certo punto ti senti sfiorare le spalle ti hanno trovata ti hanno individuato adesso le mani ti stanno massaggiando la schiena fino a scendere verso il tuo culetto arrivano verso il culo e la mano si incunea tra culo e figa e il dito medio cerca il tuo solchetto della figa lo trova e ti si infila nella figa fradicia un gemito in un lago di liquido un urletto di piacere attira anche gli altri tre animali che ti cercavano nella stanza adesso sono tutti li intorno a te uno si abbassa da dietro le tue spalle incomincia a leccarti tra i glutei con qualche morso ma non violento poi allarga la lingua e ti lecca il culo a lingua piatta come fosse un rotolo adesso sei piegata e continua a leccarti cosi tra culo e figa ma davanti l altro ti ha messo il suo enorme cazzo in bocca cominci a pompare come una forsennata gli altri tre ti sfiorano i loro cazzi dappertutto il corpo non sei piu in te questo di spalle ti alza facendoti stendere le gambe in avanti uno ti prende per i piedi allargandoti le gambe e in mezzo c e un altro che con la sua enorme cappella te la passa lungo la figa fino poi a perforati con un colpo di reni roba da svenire sei li sdraiata tenuta da due uomini con in mezzo uno che ti ha infilato un cazzo gigantesco tra la figa ti sta chiavando la sua punta ti arriva all utero nel frattempo gli altri due ti hanno infilato il cazzo in bocca ora ti mettono sul pavimento a quattro zampe uno sotto ti sta chiavando lasciando il tuo buco del culo in aria per poco arriva lo squalo cioe il cazzo dell altro che al buio cerca proprio quel buchetto lo trova lo punta e lo spacca hai due cazzi insieme uno in figa e l altro in culo ma ne arriva un altro ce scivola vicino all altro cazzo e con un po di leva riesce a infilarsi nel culo anche lui incredibile quanto sei dilatata gridi di piacere non si sa quanto stai godendo sei come un fiume in piena e loro sentono questo e aumenta il loro istinto animale e ora sono a ruota libera ti stanno chiavando con tutta la loro forza brutalmente in culo in figa e in bocca a turno ma non rimani mai con un buco libero mai nella stessa posizione ti girano e rigirano io credo che tu non sia mai stata chiavata in questo modo forse l hai solo immaginato nelle tue fantasie e fantastico 5 giocatori di basket in una stanza buia ti stanno chiavando all inverosimile

in ginocchio come una cagna in calore ricevi il getto di sperma di tutti la senti in tutti gli angoli del tuo corpo la cosa ti lascia e ti da il tempo per una altro orgasmo violentissimo e stremata ti adagi a terra

sei a terra quasi svenuta ma incredibilmente soddisfatta non senti piu niente loro sono ancora li in piedi davanti a te li hai fatti godere in modo fantastico come ultimo saluto ti pisciano tutte cinque addosso e incredibile senti il loro liquido addosso alla tua pelle dappertutto e la cosa ti da la forza per avere ancora un orgasmo

loro se ne sono andati tu sei atterra sul pavimento fradicia di piscia sborra e tutti i liquidi possibili mi avvicino ti prendo in braccio e ti sussurro ci facciamo una doccia tu con il musino annuisci e andiamo sotto la doccia

usciti dalla doccia belli rilassati stiamo sorseggiando qualcosa ti avvicini mi guardi mi sorridi e mi dici grazie paolo mi hai fatto passare una serata fantastica e stata una sorpresa incredibile ma nel tuo fare vedo un velo di dolcezza non sei solo una zoccola che si fa chiavare da 5 negri hai anche un cuore un anima mi intrighi mi fai scattare una molla nella testa ti bacio e sento il cazzo indurirsi ingrossarsi fino arrivarmi all ombelico stronzetta te ne accorgi mi salti in braccio a cavalcioni con le dita mi sfiori le labbra e mi dici ah gia in mezzo a tutti questi cazzi non ho ancora chiavato con te e mi baci con la tua lingua dappertutto collo orecchie mi mordi hai voglia di giocare ti scosto leggermente ti guardo fisso negli occhi e ti rispondo adesso non ti chiavo ti scopo che e diverso

con le dita ti allargo leggermente le grandi labbra della figa e piano piano ti infilo il mio cazzo duro come il marmo nella figa impazzisci e come se un nuovo fuoco del vesuvio ti prende le viscere cominci a cavalcarmi come montare uno stallone senti il mio cazzo lubrificarti la figa e godi godi come una pazza mi baci mi stringi mi appoggi le tue tettine contro il mio viso te le fai leccare succhiare strizzare e godi godi ti sembra di toccare il cielo con un dito fino che ad un certo punto ti fermi per qualche istante e poi lanci un urlo disumano forte cosi forte e un altro violento orgasmo il più violento tra tutti quello che parte dalle viscere e arriva all anima si stasera ti ho succhiato l’anima non ce la faccio piu mi scosto ti metto in ginocchio davanti a me e ti sborro in bocca non ti lascio neanche una goccia fuori ti faccio ingoiare tutto siamo sfiniti piano piano ti rivesti e quasi l’alba ti chiamo un taxi per farti portare a casa prima di uscire mi guardi e mi dici ti rivedo ed io il mio numero ce l hai quando riesco a liberarmi senz altro ci incontriamo cosi ti preparo una nuova sorpresa ah ah ah ah un bacio a presto

 

Questa voce è stata pubblicata in Dicono di me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento