Reception

Sarà deformazione professionale, ma è sempre gentile, Valentina, anche mentre te lo succhia con lo stile e la passione di chi ci sa fare.

Se poi per ricambiare le pianti la faccia tra le cosce e affondi la lingua nel suo scrigno non propriamente segreto, vedrai apparire sul suo delizioso visino il sorriso più incantevole ch’io abbia mai visto.

Geme angelica, naturalmente felice.

Se poi insisti e accompagnando i suoi spontanei movimenti ecciti ancor più il suo meraviglioso piccolo clitoride e aiutandoti con le dita la porti ai confini più alti del piacere, ti sembrerà quasi che il suo corpicino non possa resistere a tanta passione e si contorca nel tentativo di sottrarsi ad ulteriori insopportabili stimolazioni. Ma sbaglierai a liberarla dal giogo della libidine ritraendoti. Ti afferrerà la testa e se la conficcherà nuovamente tra le gambe, spudoratamente vogliosa.

E, vergognandosene poi infinitamente per l’errore che fanno in molti scambiando il copioso liquido per urina, t’inonderà.

 

Questa voce è stata pubblicata in Piccoli segreti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento